Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

giovedì 2 ottobre 2008

Gnoma Suggeritrice

Aggiornamento al 03/11/2008: Ringrazio di cuore anche Manu che mi ha assegnato il premio - gnoma!!! grazie Manuuu :-)

Ringrazio di cuore Laura e Flavia per avermi assegnato questo premio così sono diventata anch'io una gnoma-suggeritrice!



Giro a mia volta il premio alle mie suggeritrici che fino ad ora sono state:

Stefy con:
Barchette di zucchine ripiene di pollo
Sformato di zucchine
Biscottini all'arancia
Muffin Bi-Gusto
Camille

Daniela con:
Torcetti con pepe e mandorle

Ciboulette con:
Torta Lemoncocco

Laura con ..... lo scoprirà tra qualche giorno!!!! :-P

Un bacione a Laura e a Flavia che mi hanno trasformato in una gnoma e a tutte le gnomette che mi hanno suggerito ottime ricette!

20 commenti:

manu ha detto...

complimenti!!!! un abbraccio

Manuela e Silvia ha detto...

complimenti per il premio!!

Maya ha detto...

CArino questo premio vero???? complimentissimi

Serena ha detto...

Uh, che caruccio!!!

Laura ha detto...

Grazie tesoro.....un premio davvero carinissimo!
Lo posterò quanto prima!
Bacini
Laura

ღ Sara ღ ha detto...

complimentissimi alla cricetina gnometta ghghg un bacione!

Unknown ha detto...

complimentoni gnoma!!!!!!!!11

Dolcetto ha detto...

Grazie cara, grazie di cuore!! Mi sento proprio una gnometta!!

Flavia ha detto...

Micaela, te ne avevo assegnato uno pure io, ma non ho avuto tempo di avvisarti e solo ora me ne ricordo :(

Un bacino e complimenti :)

Micaela ha detto...

@ Manu: graziiieee!!

@ Manu e Silvia: graziiiee anche a voi!

@ Maya: è troppo caruccio!_

@ Onde: mi hai tolto la parola di bocca!

@ Laura: te lo meriti perchè ho fatto una tua ricetta e mi è piaciuta un sacco!

@ Sara: grazie cara!!

@ Carmen: Grazie e grazie per essere passata!

@ Stefy: hai visto quante ricettine tue ho fatto??? come potevi non meritarlo?? a parte i biscottini all'arancia il resto è stato tutto ottimo!

@ Flavia: visto?ho già rimediato!!! grazie mille!!

manu ha detto...

premio

dario ha detto...

ciaoooooo Micaela!!!!!
comploimenti per il premio!
un abbraccio

Alessia ha detto...

ciao carissima, mi ha fatto piacere leggere il tuo entusiasmo al mio ritorno,siete tutte molto carine con me e vi devo ringraziare! complimentoni per il premio allora :) e a prestissimo con un abbraccio di cuore!

Ciboulette ha detto...

grazie mille gnometta concittadina!!!! :))
Che premio tenero!!!

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Micaela complimentissimi per il premio! E anche per la nuova fotocamera che vedo ti fa fare foto stupende e molto più nitide!
Un abbraccio carissima!

les recettes de ceci ha detto...

Un grand bravo!! bisous

Laura G ha detto...

complimenti per il doppio premio!
buon WE!

VDS ha detto...

Buon week end!!!

i dolci di laura ha detto...

ciao gnometta, vorrei chiederti un consiglio. Il 29 è il compleanno della mia piccola Anna (6anni) e come regalo mi ha chiesto un criceto proprio come Ariel. Io sono un pò indecisa, adoro gli animali, ho un collie (Lassie) e una tartaruga d'acqua, ma mi chiedo come è avere un criceto per casa! mi puoi dare qualche info? se vuoi per mail: laura17776@yahoo.it
grazie
ciao

Micaela ha detto...

@ Manu: Grazie!!! ritirato ed esposto! Veloce come la luce!

@ Dario: grazie, un abbraccio anche a te!

@ Arietta: il mio entusiasmo è sincero!!! Ormai mi sono affezionata a voi! È come se ci conoscessimo da una vita! Un abbraccio!

@ Ciboulette: di niente cara!!! Te lo sei proprio meritato!

@ Camomilla: grazie cara!!! Un abbraccio

@ Ceci: Grazieeee!!! Bisous à toi aussi!!!

@ Laura: Grazie cara, buon week end!

@ LaSere: Grazie, anche a te. Buon week end!!

@ Laura: ti ho mandato una e mail, ti ho scritto un po’ di cosine!! Se hai bisogno chidei pure senza problemi!!!

Related Posts with Thumbnails