Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

lunedì 29 luglio 2013

Miscele di spezie P. Breseghello


Buongiorno a tutti, oggi volevo mostrarvi la sezione spezie di P. Breseghello. Sullo shop on line potete trovare diverse miscele selezionate, dalle più classiche come il curry alle più insolite come le cinque spezie ricetta cinese. Le spezie sono contenute in questo comodo espositore che contiene 6 bustine da 50 gr.

Eccole nel dettaglio:


Miscela di spezie per barbecue formula messicana: in questa miscela troviamo il 25% di pepe nero, cumino in polvere, coriandolo in polvere e finocchio in polvere. Per una grigliata super saporita.
Curry: è una spezia che uso spesso abbinato al pollo, al riso, è immancabile nella mia cucina.


Chaat masala formula indiana: Questo mix è perfetto per essere aggiunto "a freddo" a varie pietanze.
Garam masala formula indiana: una miscela dal profumo pungente e dal sapore piccante perfetta per chi ama i gusti forti e decisi.



Tanduri masala formula indiana: Perfetto per insaporire piatti a base di carne e verdure.
Cinque spezie formula cinese: mi sono informata su questa miscela e a quanto pare contiene tutti i sapori che il nostro palato riesce a percepire: dolce, salato, amaro, acido, pungente, in modo da riequilibrare lo Yin e lo Yang e viene tradizionalmente usata per la cottura al vapore che assorbe al meglio i sapori ma rimane una miscela di spezie ottima per carni, verdure, saltate, zuppe e l'immancabile tofu. 

Per concludere vi lascio il link allo shop P. Breseghello: http://www.p-breseghello.com/index.asp 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails