Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

mercoledì 27 novembre 2013

Novità Sapori di Siena


SAPORI DI SIENA lancia sul mercato le nuovissime e pratiche confezioni monodose di  Ricciarelli e Panforte Margherita.

SAPORI DI SIENA come ben saprete è un marchio storico della pasticceria italiana che risale al 1832, leader del mercato dei dolci toscani. SAPORI DI SIENA utilizza materie prime selezionate per realizzare prodotti di ottima qualità attraverso ricette autentiche garantendo al consumatore tutto il sapore di una volta.


Trovo il formato monodose praticissimo, perfetto da tenere sempre in borsa o per gustare i Ricciarelli e il Panforte tutte le volte che lo si deridera. Ideali come spuntino da portare al lavoro o per il post palestra. La confezione monodose garantisce freschezza e fragranza in ogni momento.

I Mini Panforte Margherita, piccoli e morbidi bocconcini speziati dell’inconfondibile Panforte Sapori, vestono di modernità una ricetta unica e secolare. Una chicca da intenditori ideale per accogliere i tuoi ospiti o da portare sempre con te per concederti uno sfizio goloso in qualsiasi momento.
 
 

I Ricciarelli alla Mandorla, tenere gioie di pasta di mandorle accarezzate da un velo di zucchero, incanteranno tutti in famiglia con il loro cuore morbido, oggi racchiuse in piccole mono porzioni da scartare e gustare una ad una.



 Scopriteli sul sito http://www.saporidisiena.it o sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/saporisiena dove potrete partecipare al concorso Scatta e Vinci che mette in palio 3 buoni acquisto su Amazon.it


1 commento:

Serena ha detto...

I miei dolci toscani preferiti!!! Che buoni!!!

Related Posts with Thumbnails