Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

lunedì 13 gennaio 2014

Torta Spiderman

Torta Spiderman 3

Ciao a tutti e buon anno, è un pò che non scrivevo un post ma ormai mi conoscete, il rientro dalle vacanze mi porta via tanto tempo! Devo ancora ricominciare a cucinare per il blog e intanto vi lascio la torta che avevo preparato per il 3° compleanno del mio Christian... il tema non poteva che essere Spiderman! mamme di treenni, ditemi che anche i vostri bimbi hanno la fissa di Spiderman o qualche altro personaggio...Chri non fa altro che lanciare ragnatele invisibili ovunque...

Torta Spiderman 2

Comunque tornando alla torta è un pan di Spagna aromatizzato al limone tagliato in 4 strati e farcito con crema Chantilly al limone e fragole. Come bagna ho usato semplicemente latte intero e poi ho ricoperto la torta con panna e pasta di zucchero. Non vi scrivo le dosi per non essere ripetitiva, se vi servono, nel mio blog trovate sia la ricetta del pan di Spagna che della pasta di zucchero.

Torta Spiderman




11 commenti:

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

e davvero spider...bravissima e auguri al festeggiato
lia

Vicky ha detto...

Io ho appena iniziato a guardarmi intorno per la torta dei miei 3 anni.. qui vanno i cartoni di Jake e Manny tuttofare, credo che la torta avrà uno di questi soggetti! La tua spidertorta è bellissima!

elenuccia ha detto...

Bella!! chissà come sarà stato felice di questa torta :-)

Claudia ha detto...

Buon anno!!!!!!!!!!!! ammazza già 3 anni da quando è nato il tuo piccolo?? come passa il tempo.. mi sembra ieri che scrivevi nel blog di essere in attesa!!! Bellissima questa torta.. brava davvero.. smackkk

Serena ha detto...

Bentornata Miky!!! Stai diventando bravissima nel cake design, le tue torte sono una gioia anche per gli occhi degli adulti... immagino come fanno impazzire Christian!!!

Fabiola Palazzolo ha detto...

sono già passati 3 anni! sembra ieri.
bellissima la torta auguroni.

Mirtilla ha detto...

augurissimi al cucciolotto!!

gloria cuce' ha detto...

Davvero brava! Quello Spiderman è molto bello.

Framm ha detto...

Come ti capisco!!! Anche mio figlio va matto per Spiderman .. per il suo prossimo compleanno ti ingaggio per la torta!!!

La Fra Mua ha detto...

Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
Se ti piace SEGUIMI.
https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071(METTERE MI PIACE)
http://dreamswithlafra.blogspot.it/(UNISCITI A QUESTO SITO)
RICAMBIATO CON PIACERE
Un bacione
La Fra

mango dash ha detto...

Hey, very nice site. I came across this on Google, and I am stoked that I did. I will definitely be coming back

here more often. Wish I could add to the conversation and bring a bit more to the table,but am just taking in as

much info as I can at the moment. Thanks for sharing.

Mango Drinks

Related Posts with Thumbnails