Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

venerdì 18 ottobre 2013

Nescafè Dolce Gusto e Mini me

Buongiorno a tutti, oggi vi faccio vedere cosa sto testando questi giorni! è questa bellissima macchinetta per caffè e bevande sia calde che fredde, Mini Me Dolce Gusto. E' piccola piccola e sta bene in ogni ambiente... in cucina ma non solo, la trovo perfetta anche in salotto o soggiorno... Occupa poco spazio e non sporca.
Utilizzarla è un gioco, semplicissimo tant'è che l'addetto ai caffè qui è diventato Christian che non ha ancora 3 anni! Per utilizzarla vi basterà riempire il serbatoio d'acqua (di 800 ml di capienza) e attaccare la spina alla presa di corrente. Poi non vi resta che scegliere la vostra bevanda preferita (e vi assicuro che ce ne sono per tutti i gusti dal caffè espresso, al macchiato, al cappuccino, al tè, alla cioccolata calda per i più golosi), inserire la capsula nell'apposito spazio, selezionare la lunghezza desiderata (sulla capsula c'è scritta la lunghezza consigliata ma potete personalizzarla in base alle vostre preferenze) e spingere la leva verso destra o sinistra in base alla bevanda (da un lato viene erogata acqua calda e dall'altra fredda). Eccovi un collage per mostrarvi come ho preparato il caffè per rendervi meglio l'idea.

ed eccovi il risultato finale!

Ottimo! che ne pensate?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails