Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

lunedì 20 maggio 2013

Pril Deo Perls: Deodorante per lavastoviglie


Quando inserisco piatti, pentole, posate in lavastoviglie mi limito a rimuovere con un tovagliolo i residui di cibo e a passarli velocemente sotto il rubinetto... Se proprio sono tanto sporchi e non devo farla partire subito faccio un ciclo di risciacquo...
Conosco invece tantissime persone che danno anche una passata di spugna e magari anche detersivo per piatti.... mi chiedo a cosa serve allora la lavastoviglie... Forse lo fanno perchè sono preoccupate che le stoviglie non vengano perfettamente pulite (a me non è mai capitato) o per il cattivo odore che potrebbe persistere dopo il lavaggio... Ecco questo dipende dal tipo di cibo... cibi con odori particolarmente forti come il pesce o le uova potrebbero anche lasciare odori sgradevoli ma basta utilizzare un valido deodorante per risolvere il problema.
Anche per quanto riguarda i deodoranti ne ho provati tantissimi se non tutti ma quello a cui sono particolarmente affezionata e che non cambierei con nessun altro in assoluto è Pril Deo-Perls.
Potete trovarlo in varie profumazioni (limone, mela verde, odor block), io li ho provati tutti ma il mio preferito in assoluto è quello al limone perchè lascia una sensazione di pulito e di freschezza.
Pril Deo-Perls rimuove in maniera efficace tutti gli odori sgradevoli e mantiene profumata a lungo la lavastoviglie. All'apertura della confezione si sprigiona un intenso e piacevolissimo profumo di limone, il deodorante è dotato di un gancetto per poterlo appendere comodamente al cestello superiore.
Le perle di deodorante sono contenute in un involucro di plastica con dei piccoli fori e hanno un rilascio controllato di profumo, infatti Pril Deo-Perls dura fino 60 lavaggi.
Pril Deo-Perls ha un prezzo consigliato al pubblico di € 3,19 che considerando la durata del prodotto è davvero conveniente. Insomma io lo uso da quando ho la lavastoviglie e ormai non lo abbandono più! mi piace sentire l'odore di pulito tutte le volte che apro la mia lavastoviglie.

2 commenti:

Paola L. ha detto...

Questa è una marca nuova per me, sono sicura che se la consigli è perché vale la pena usarla, perciò questo fine di settimana che farò le spesse comprerò questo prodotto per usarlo subito. Un abbraccio

mariella ha detto...

ciao,io sono stata scelta come ambassador da Donnad, e ho ricevuto un kit composto da
1 Cura Lavastoviglie Intensive
1 Cura Lavastoviglie in Caps
1 Brillantante + Asciuga Rapido
1 Deo Duo-Perls Limone & Arancia
9 Cura Lavastoviglie in Caps per i miei amici
In passato ho usato alcuni prodotti di pril,ma oggi vorrei un prodotto che abbia cura della mia lavastoviglie,un prodotto completo...
ne vale veramente la pena.

Related Posts with Thumbnails