Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

lunedì 20 maggio 2013

Pril Deo Perls: Deodorante per lavastoviglie


Quando inserisco piatti, pentole, posate in lavastoviglie mi limito a rimuovere con un tovagliolo i residui di cibo e a passarli velocemente sotto il rubinetto... Se proprio sono tanto sporchi e non devo farla partire subito faccio un ciclo di risciacquo...
Conosco invece tantissime persone che danno anche una passata di spugna e magari anche detersivo per piatti.... mi chiedo a cosa serve allora la lavastoviglie... Forse lo fanno perchè sono preoccupate che le stoviglie non vengano perfettamente pulite (a me non è mai capitato) o per il cattivo odore che potrebbe persistere dopo il lavaggio... Ecco questo dipende dal tipo di cibo... cibi con odori particolarmente forti come il pesce o le uova potrebbero anche lasciare odori sgradevoli ma basta utilizzare un valido deodorante per risolvere il problema.
Anche per quanto riguarda i deodoranti ne ho provati tantissimi se non tutti ma quello a cui sono particolarmente affezionata e che non cambierei con nessun altro in assoluto è Pril Deo-Perls.
Potete trovarlo in varie profumazioni (limone, mela verde, odor block), io li ho provati tutti ma il mio preferito in assoluto è quello al limone perchè lascia una sensazione di pulito e di freschezza.
Pril Deo-Perls rimuove in maniera efficace tutti gli odori sgradevoli e mantiene profumata a lungo la lavastoviglie. All'apertura della confezione si sprigiona un intenso e piacevolissimo profumo di limone, il deodorante è dotato di un gancetto per poterlo appendere comodamente al cestello superiore.
Le perle di deodorante sono contenute in un involucro di plastica con dei piccoli fori e hanno un rilascio controllato di profumo, infatti Pril Deo-Perls dura fino 60 lavaggi.
Pril Deo-Perls ha un prezzo consigliato al pubblico di € 3,19 che considerando la durata del prodotto è davvero conveniente. Insomma io lo uso da quando ho la lavastoviglie e ormai non lo abbandono più! mi piace sentire l'odore di pulito tutte le volte che apro la mia lavastoviglie.

1 commento:

Paola L. ha detto...

Questa è una marca nuova per me, sono sicura che se la consigli è perché vale la pena usarla, perciò questo fine di settimana che farò le spesse comprerò questo prodotto per usarlo subito. Un abbraccio

Related Posts with Thumbnails