Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

domenica 19 maggio 2013

Pril Cura-Lavastoviglie


Buongiorno a tutti come state? Io ho appena finito di mettere a posto i piatti della cena e già che c'ero ho preparato anche un dolcetto. Quando si cucina tanto si accumulano sempre tantissimi piatti da lavare, non so come farei senza la mia lavastoviglie! La uso quotidianamente ormai da 10 anni e non potrei più farne a meno. Lavo a mano solo il minimo indispensabile ma il 90% delle stoviglie finisce in questo alleato ormai insostituibile. Voi come lavate i piatti? pensate che conosco persone che si rilassano a lavare i piatti a mano... per me invece è una delle cose che odio maggiormente fare! 
Sono ormai fedelissima alla mia lavastoviglie e solitamente avvio un ciclo di lavaggio ogni giorno, massimo ogni giorno e mezzo. Con questi ritmi è indispensabile dedicare un pò di tempo alla manutenzione ordinaria se vogliamo che questo elettrodomestico abbia una vita lunga. 
Io, sin da quando ho acquistato la lavastoviglie, utilizzo ogni mese, massimo due Pril cura-lavastoviglie, un prodotto di marchio Henkel, che serve a detergere in profondità e ad eliminare i residui di calcare e sporco dalla vostra lavastoviglie. 
Grazie alla sua formula 3x Azione Pulente Pril Cura-lavastoviglie rimuove in modo efficace tutti i residui di sporco e calcare e di conseguenza garantisce il mantenimento di prestazioni ottimali del nostro elettrodomestico. 
L'utilizzo è semplicissimo e richiede veramente pochissimi attimi. Basterà infatti togliere l'adesivo sul tappo senza rompere il sigillo che si trova sotto l'adesivo, posizionare l'intero flacone a testa in giu' nella lavastoviglie (grazie alla particolare forma a gancio è possibile appenderlo direttamente al cestello superiore) e azionare un ciclo di lavaggio a 65°. 
La lavastoviglie apparirà brillante, profumata e lucida e anche le tubazioni, i bracci e i filtri saranno puliti dai residui di cibo e grasso ostinato. Inoltre ho scoperto solo adesso che con questo prodotto è possibile pulire anche le guarnizioni interne e i profili della lavastoviglie semplicemente versandone una piccola quantità su un panno e strofinando sulla parte da pulire. In confronto ad altre marche che ho provato nel corso degli anni trovo che questo sia quello che mi soddisfa maggiormente per l'efficacia ma soprattutto per la profumazione intensa e duratura e per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Pril cura-lavastoviglie è disponibile in flacone monodose da 250 ml ad un prezzo consigliato al pubblico di € 3,19.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie x le informazioni secondo me meglio il cura lavastoviglie marca coop stesse prestazioni prezzo notevolmente inferiore. Spero di essere stata di aiuto��
Micaela

Related Posts with Thumbnails