Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

venerdì 5 aprile 2013

Erba Vita


Buongiorno, oggi volevo mostrarvi la mia nuova collaborazione con Erba Vita.
Erba Vita nasce nel 1982  da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. Una società che trasmette la forza del suo passato verso il futuro. Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell'uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo.
Oggi, Erba Vita è un'azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato.
Posizionata tra le prime aziende europee, Erba Vita è presente in oltre 30 paesi nei quali si avvale di partners di primissimo piano.
Erba Vita, guidata direttamente dalla famiglia Bollini e coadiuvata da un team di professionisti, investe  costantemente in ricerche, nuove tecnologie,  marketing strategico e formazione, fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre  2000 prodotti.
Qualità, efficacia e sicurezza sono alla base di tutti i prodotti, caratterizzati da un approccio produttivo allineato con le più severe normative.

Missione
Fornire prodotti per la salute, con un approccio innovativo  a favore dell'umanità e nel rispetto della natura.


I prodotti Erba Vita nascono da materie prime di primissima qualità, sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva dell'officina di produzione, al fine di garantire quantità e mantenimento dell'integrità dei principi attivi presenti nel vegetale. Questo principio è alla base di ogni  prodotto Erba Vita.

Ed ecco i prodotti Erba Vita che ho avuto il piacere di provare personalmente.

Tè alla violetta:


Un tè profumatissimo e aromatico. Per me che adoro bere tè e infusi ogni giorno questo tè è stata una piacevole scoperta. Ha un sapore molto gradevole e lo consiglio a tutti coloro che vogliono concedersi una pausa di relax durante il giorno.

AQ Thermal Bagnodoccia Seta Derma:


Un detergente per il corpo dolce e delicato ma allo stesso tempo efficace a base di Acqua termale, estratti di Avena, Centella asiatica, Amido di riso, Olio di riso, Pantenolo, Proteine della seta idrolizzate, Glicerina vegetale, dall'azione ammorbidente e nutriente, lascia la pelle setosa e delicatamente profumata donando una gradevolissima sensazione di freschezza. Ha una profumazione buonissima, sembra di essere in un centro benessere quando lo si usa. 

- Depuratum Sciroppo:


Un prodotto perfetto per depurare l'organismo dalle tossine. Stimola la digestione, la funzionalità epatica, è un ottimo drenante, insomma un prodotto perfetto per la primavera e non solo. Basta assumerne 10 ml al giorno diluiti in un bicchiere d'acqua al mattino a digiuno o diluire la stessa quantità di prodotto in un litro d'acqua da bere nell'arco della giornata. Ed ecco i componenti: Prugna, Miele di acacia, Sambuco, Tamarindo, Cardo mariano, Bardana, Rafano, Carciofo, Salsapariglia, Tarassaco, Fumaria, Fillanto, Goji, Ortica.
Ha un sapore abbastanza gradevole e sento di consigliarvelo.


Insomma su Erba Vita potete trovare tantissimi prodotti per il benessere e la bellezza del corpo. Non vi resta che visionare il sito e cercare i prodotti più adatti alle vostre esigenze.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dispiace, altro blog che se ne va. Prostrarsi per ricevere una scatola gratis di prodotti è qualcosa que secca. Pensavo che qui fossimo per l'amore e la passione della cucina. Grazie per accompagnarmi un pezzetto.

Meeple rosso ha detto...

Bei prodotti tesoro, che non conoscevo. Complimenti per la collaborazione :) felice giornata :*

gerbillo goloso ha detto...

complimenti per la nuova collaborazione! li proverò :-) bacioni

Related Posts with Thumbnails