Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

giovedì 4 aprile 2013

Arco cosmetici





Ciao a tutti, oggi vi parlo della mia collaborazione con l'azienda Arco Cosmetici. Arco Cosmetici nasce a Bergamo nel 1980 come laboratorio artigiano specializzato nella produzione di cere epilatorie e cosmetici di alta qualità. Quest'azienda produce prodotti naturali, biologici, senza paraffine, petrolati etc. Le linee principali sono:
- Arcocere una linea completa di cere, trattamenti pre e post epilazione, paraffine, apparecchiature e accessori per l'epilazione.
- Le Fruttose una linea di prodotti per la depilazione, profumati alla frutta.
- DeepLine una linea di creme e kit depilatori specifici per viso e corpo, sia per donna che per uomo.
- Beauty Salon Professional una linea dedicata ai saloni di bellezza con trattamenti specifici per il viso e corpo.
- Dr. Kraut una linea specifica di cosmetici per l'estetica di viso e corpo.
- CrisWhite Italy linea dedicata alla detersione, idratazione giorno e intensiva notte.
- Verde Oasi che é la linea che ho potuto testare personalmente.

Ed ecco i prodotti che ho provato nel dettaglio: 
CREMA IDRATANTE COMFORT GIORNO: Una crema dalla texture ricca e cremosa, idrata la pelle alla perfezione e la lascia liscia e morbida a lungo. Ha una fragranza molto piacevole.
CREMA ANTISTRESS NOTTE: ho usato questa crema per alcuni giorni e mi è piaciuta sin da subito. La pelle al mattino appare sana, luminosa e le rughe di espressione sembrano attenuate.
CREMA CORRETTIVA NOTTE ANTIRUGHE: una crema ideale per le pelli più mature, agisce durante la notte e al risveglio si può notare la pelle levigata e riposata.
CREMA IDRO PURIFICANTE: e' una crema ideale per pelli miste e impure dall'azione sebo regolatrice. Ha una consistenza fresca e  leggera, si assorbe rapidamente e lascia una piacevole sensazione di freschezza. Perfetta anche in estate secondo me.  

Non mi resta che ringraziare Arco Cosmetici per avermi dato la possibilità di conoscere i Suoi prodotti e che consigliare a tutti i miei lettori di visitare il sito. 

2 commenti:

La cucina di Molly ha detto...

Che bella collaborazione, non conoscevo questi prodotti, sono molto interessanti! Ciao

anna.maikelly ha detto...

Arco cosmetici
ottimo!Oltre la qualità, buono anche il prezzo. Da vero eccezionale!

Related Posts with Thumbnails