Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

giovedì 7 marzo 2013

Prodeco Pharma


Buongiorno oggi volevo parlarvi di Prodeco Pharma e di alcuni prodotti di questa azienda che ho avuto il piacere di testare. Prodeco Pharma è un'azienda italiana nata più di 20 anni fa specializzata in medicina alternativa e fitoterapia. Produce e commercializza prodotti salutistici a base di erbe e estratti di piante. Sul sito potete trovare il prodotto più indicato alla vostra problematica facendo una ricerca in base alla linea di prodotto o alla problematica.

Ed ecco i prodotti che ho avuto il piacere di testare:

GSE Preve Collutorio Igienizzante
Può essere utilizzato per l'igiene quotidiana della bocca, ha un'azione igienizzante grazie all'estratto di semi di pompelmo e aiuta ad eliminare la placca e a prevenire la carie. Contiene Xilitolo, Aloe vera gel, acqua marina, estratti di Achillea, bacche di Sambuco e Olivello spinoso che leniscono le infiammazioni. Infatti questo prodotto è ottimo prima e dopo estrazioni dentarie ed interventi ortodontici. Per l'igiene quotidiana si diluisce un misurino in mezzo bicchiere d'acqua mentre per le problematiche più specifiche il prodotto va utilizzato puro. Io ho iniziato ad usarlo ormai da un paio di settimane e sto continuando ad usarlo. Ad essere sincera il sapore di questo colluttorio è un pò forte per i miei gusti ma sull'efficacia non si discute quindi continuerò ad usarlo.
Potete acquistarlo qui al prezzo di 14,50 €


Il secondo prodotto che ho avuto il piacere di testare è il GSE Detergente Viso & Zone Delicate
E' un detergente a base di semidi pompelmo, olio di crusca di riso ed estratto di lichene islandico. Deterge in maniera delicata, non secca e non irrita la pelle. Io che ho la pelle del viso molto sensibile mi sono affezionata tantissimo a questo prodotto perchè deterge senza tirare la pelle. Può essere usato anche su tutto il corpo per chi ha la pelle particolarmente sensibile o con problemi di micosi o dermatiti.
Potete acquistare questo detergente qui al prezzo di 13,50 €.


Il terzo ed ultimo prodotto che ho provato è stato la GSE Baby Cream
Ho usato e sto usando questa crema per il cambio pannolino per Christian e mi sto trovando benissimo. Lenisce perfettamente le irritazioni da pannolino. E' a base di semi di pompelmo, Camomilla, Calendula, Ossido di zinco, Olio di germe di grano e Vitamine A e E. Insomma è un'ottima crema dermoprotettiva.
E' in vendita sul sito Prodeco Pharma al prezzo di € 15,90.



Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails