E adesso voglio parlarvi di Lumocolor, il pennarello permanente universale. Utilizzo questo pennarello ormai da anni, l'ho utilizzato anche al lavoro e a casa mia è praticamente immancabile.
E' un pennarello con inchiostro permanente, inodore e dall'asciugatura rapidissima per scrivere su ogni tipo di superficie, dal vetro, alla plastica, alla porcellana, al legno... E' disponibile con quattro differenti tipologie di punta: S per un tratto superfino, F per un tratto fino, M per un tratto medio e B per un tratto più spesso. Quelli che ho utilizzato maggiormente sono quelli con la punta fine per scrivere sui CD e quelli con il tratto medio per scrivere su raccoglitori ma soprattutto sui sacchetti dei surgelati, in modo da non dimenticare quello che c'è dentro e la scadenza.
Potete trovare questi pennarelli in 8 colori differenti, sono tra l'altro molto duraturi visto che c'è la possibilità di ricaricarli grazie al riattivatore. Grazie alla particolare caratteristica DRY SAFE dell'inchiostro i pennarelli possono rimanere aperti per giorni senza che l'inchiostro
secchi. Per conoscere l'intera gamma disponibile vi rimando al sito Staedtler
1 commento:
Un prodotto fantastico!
Posta un commento