Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

sabato 9 febbraio 2013

Only one corporation


Buongiorno a tutti, oggi voglio farvi conoscere la Only One Corporation ® s.r.l., l'azienda che distribuisce in Europa i Warmers (scaldini) della Mycoal. La Mycoal è l’azienda leader al mondo nella produzione dei Warmers. Questi scaldini sono di vari formati, per mani, piedi, corpo... e si  attivano a contatto con l’aria. Sono di ottima qualità e sono fabbricati esclusivamente in Giappone con materiali sicuri e certificati.


Hanno un effetto "calore" rapido, infatti una volta aperta la confezione i warmers si attivano con l'aria e si scaldano in pochi minuti. Dopo circa 30 minuti i Warmers raggiungono la loro temperatura massima e rilasciano continuamente calore per più di 12 ore. Sono leggerissimi e comodi da usare e da portare ovunque. Ideali soprattutto per chi svolge attività all'aperto. Sono consigliati anche per chi soffre di reumatismi, dolori muscolari o cervicali.



Ci sono diversi tipi di warmers, ciascuno per un utilizzo diverso:

- Body warmer adesivo: si applica direttamente sugli indumenti. Ideali soprattutto per chi svolge attività all'aperto, per chi soffre di reumatismi, dolori muscolari o cervicali.

- Body warmer: da utilizzare nel sacco a pelo e da portare sempre con sè per più di 24 ore di calore

- Hand warmer: ideale per chi pratica sport all'aperto, si applica direttamente sulle mani. Perfetto per chi soffre di sindrome di Raybaud.

- Toe warmer: Ideale per chi ha sempre i piedi freddi (io!!!), si applicano direttamente sulla parte esterna dei calzini

 - Foot warmer: tiene al caldo i piedi, perfetto per gli scarponi da sci!

  

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails