Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

lunedì 25 febbraio 2013

Antiaging Club

 
 
Buongiorno a tutti! Oggi voglio parlarvi di Antiaging Club, un negozio online che rivende principalmente integratori e prodotti per combattere l’invecchiamento cellulare.

I prodotti in vendita su Antiaging Club sono stati scelti in collaborazione con professionisti in ambito medico e nutrizionista. Antiaging Club si avvale inoltre della collaborazione con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti Aging, nella scelta della case produttrici. Sono disponibili consulenze gratuite per i visitatori del sito, test gratuiti relativi alla salute ed altri servizi volti al perseguimento dei due obiettivi prioritari del gruppo: il raggiungimento del miglior stato di salute e bellezza personale.

I prodotti che ho avuto modo di testare personalmente sono:

Vibracell, un concentrato multi-vitaminico prodotto dal gruppo Named che serve a contrastare l’affaticamento mentale e fisico. Vibracell è sicuramente valido, lo si assume al mattino diluito in un bicchiere d’acqua a stomaco vuoto e agisce in circa una mezzora. Ha un sapore molto gradevole a differenza di molti integratori che ho provato in passato e poi è completamente naturale ed è privo di conservanti chimici. E' composto da 26 succhi differenti di frutti, vitamine e pappa reale. Vi consiglio di provarlo se state cercando un integratore energetico per favorire la resistenza fisica e mentale.



Bioattivo Selenio+Zinco: integratore alimentare a base di Selenio, Zinco e Vitamine A, B6, C ed E. Il prodotto è particolarmente indicato per rinforzare il sistema antiossidante del nostro organismo contro l'azione dei radicali liberi responsabili del deterioramento dei tessuti e dell'invecchiamento cellulare. Inoltre, i principi attivi rafforzano il sistema immunitario. Il BioAttivo Selenio+Zinco contiene anche vitamina A, C, E.
Si consiglia una compressa al giorno durante i pasti. 

 


Wobenzym Vital: La Terapia Enzimatica Sistemica somministra oralmente combinazioni di diversi enzimi che modulano le naturali reazioni dell'organismo, riducendo rapidamente i processi infiammatori e i loro sintomi. Inoltre gli enzimi migliorano il flusso ematico e regolano il sistema immunitario in quanto anche la risposta immunitaria agli agenti patogeni è un processo complesso controllato da numerosi enzimi. La Terapia Enzimatica Sistemica può pertanto velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sé deboli o affette da svariate malattie. Questo integratore l'ha preso mio marito mentre era ricoverato in ospedale per una brutta polmonite, e si è sentito subito meglio per cui mi sento di consigliarlo a tutti.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails