Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

martedì 15 dicembre 2009

BISCOTTIAMO??? IL PDF DELLA RACCOLTA


Ho appena finito di ultimare il file della raccolta, non sono stata puntualissima, dovete perdonarmi ma in questo periodo ho pochissimo tempo!

Ringrazio pubblicamente tutte le partecipanti... spero di non aver saltato nessuna ricetta, essendo una raccolta immensa non è stato semplice... non mi aspettavo così tante adesioni ;-) non che mi sia dispiaciuto, anzi, mi ha fatto molto piacere! In caso, (spero di no) ditemelo pure che sistemo il file!

Intanto potete scaricare qui il pdf

AGGIORNAMENTO POST: Alcune di voi mi hanno segnalato che non riescono a scaricare il file. HO fatto varie prove e funziona correttamente. Dopo aver cliccato sul link “QUI” verrete indirizzati ad una pagina. Al centro di questa pagina c’è la scritta “DOWNLOAD” grigia (che non è molto evidenziata). Cliccate sulla scritta e procedete. Se continuate ad aver problemi scrivetemi all’indirizzo mite1980@yahoo.it e in caso ve lo mando via e mail… considerate però che è pesantuccio quindi non so se arriva!!

39 commenti:

Federica ha detto...

Che bello Micaela, bravissima. L'ho appena scaricato...c'è da sbizzarrirsi nei prossimi giorni :)
Baci e buona giornata

Unknown ha detto...

Quessto pdf è fantastico,grazie Michela :*

tittina ha detto...

hai fatto un bellissimo lavoro!!!!!mi piace molto,l'ho appena scaricato e ci sono tante ricette da copiare...baci Tittina

Sonia Monagheddu ha detto...

ora per i regali da mangiare ho solo l'imbarazzo della scelta. Brava, bella Raccolta e bel PDF

manu ha detto...

che belle raccoltine pdf che ci sono in giro!!!bravissime

Simo ha detto...

Micaela che scherzi??! ma ci mancherebbe!
Ci hai fatto un magnifico regalo, bacioni e grazie di cuore!

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao!ehm...noi non riusciamo a scaricarla...ci dà errorre? è solo un nostro problema??!
bacioni

Simo ha detto...

Micaela è 10 volte che provo a scaricarla, ma mi dà errore...sono disperata, help...come posso fare?

le padelle fan fracasso ha detto...

Grazie per questo regalo, meriti un grande applauso perchè la raccolta è strepitosa.
Sono nuova di questo mondo ma mi piace da pazzi!!
B R A V I S S I M A.

Lidia Miglionico ha detto...

Eccoloooooooooo bellissimo e ricchissimo...scaricato...un bacio Lidia

pagnottella ha detto...

Micki, non riesco a capire come scaricare, ma occorre iscriversi?

Dolci a gogo ha detto...

ciao tesoro è un lavoro bellissimo wow quante idee sarebbe stupendo riuscire a stamparlo e regalarlo per natale!!!!ho dei problemi a scaricarlo micaela puoi inviarmelo via mail??grazie mille
imma.did@virgilio.it
baci

babette ha detto...

Grazie Micaela! :)

marianna franchi ha detto...

LO scarico immediatamente anche se sono in ufficio!!!E' bellissimo GRAZIE!!!!
UN ABBRACIO

Luisa ha detto...

Che regalo magnifico per Natale che ci hai preparato...ed hai lavorato alla grande le ricette sono tantissime una raccolta davvero riuscista grazie per averla ideata ciao Luisa

sabri ha detto...

Micaela, ma che meraviglia. Sei stata bravissima, un lavorone immane e poi sotto Natale vale doppio!! L'idea mi è piaciuta da subito, ma adesso che la vedo realizzata la trovo assolutamente fantastica. Grazie ancora.

Mypuffetta ha detto...

E' un pò che seguo il tuo blog ma non ho mai lasciato un commento.Ma questa raccolta strepitosa lo merita davvero! Grazie mille per il lavoro che hai fatto!!! Ora sono a posto con la produzione di biscotti di Natale per i prossimi decenni ^___^!!!
Graziegraziegrazie! Bravabravabrava!

Solema ha detto...

Grazie, lo scarico appena possibile!!
Bacioni!!

Diariodellamiacucina ha detto...

porca paletta mi da errore anche a me!!! ho provato a registrarmi ma non va ugualmente!!! uffa ero curiosa.. comunque bella raccolta sicuramente :-)

Anonimo ha detto...

Micaela sei stata bravissima, un gran lavoro ma una grandissima raccolta! Grazie e un abbraccio grosso grosso

pinky80 ha detto...

una bellissima raccolta!complimenti per il lavoro!!^__^
un abbraccione

Dajana ha detto...

Hai fatto un lavoro immenso.
Grazie

Serena ha detto...

Ottimo lavoro!!! Questo PDF sarà la mia bibbia per i prossimi pensierini mangerecci!!!

elina.bruno ha detto...

grazie.stasera produco biscotti per natale e ti penserò con affetto per avermi dato tante buone idee ;) eve

Lo ha detto...

grazie mille per l'impegno..preparare una raccolta così ruba un po'di tempo! grazie un bacio

Valeria ha detto...

che lavoraccio, Miky, complimenti, è davvero splendida!! questa raccolta passerà alla storia! scaricata subito! baci

Luciana ha detto...

E' bellissimo questo pdf, grazie mille!!! Bacioni :-)

Raffi ha detto...

che bellooooooooo!!! già scaricato, cosi durante le vacanze me lo guardo per bene...che faticaccia avrai fatto!!!

Eliana ha detto...

Evviva!!!!!!!!! appena arrivo a casa lo scarico.. non penso che il capo sarebbe contento di trovare sul desktop una cartellina con scritto biscottiamo accanto alle case!!!! baci!!!

Juls ha detto...

Grande!! direi che non c'è una raccolta più appropriata adesso, no?
un abbraccio!

Kittys Kitchen ha detto...

Ciao Cara! Grazie per il bellissimo pdf che hai realizzato, mi dispiace di non aver partecipato alla fine, sono sempre la solita! Passa di mente e vado sempre di corsa!

Morena ha detto...

Me lo scarico subito!!!

Vicky ha detto...

Al prossimo giro al supermercato compro 10 kg di farina e 5 di zucchero, poi non c'è che l'imbarazzo della scelta, frutta secca, creme... di tutto!!! Bellissima raccolta, brava!!!

Kemi ha detto...

Ciao Michela!
il risultato è all'altezza delle aspettative!
Questa raccolta è splendida e tu hai fatto un bellissimo lavoro!
Ho intenzione di stamparne più copie per regalarle ad amiche che non hanno il blog e che so che apprezzeranno molto!!!
Grazie per l'impegno e per il tempo che hai dedicato!
Un saluto
Kemi

Mirtilla ha detto...

favoloso!!!
corro subito a scaricare!!

Denise ha detto...

Carina l'idea di questo pdf...me lo leggo tutto...chissà mai il prossimo anno mi venga in mente di fare qualche nuovo biscottino per natale!

Elisabetta ha detto...

grazie,Michela!!è fantastica la raccolta,l'ho scaricata!!immagino che è stato un lavoraccio!!mi spiace di non averlo saputo prima..avrei dedicato piu' tempo e cura ai particolari..molte preparazioni sono davvero meritevoli e bellissime!!!!sono felice comunque di aver partecipato!!grazie e..alla prossima.Un bacione^;^

katty ha detto...

grazie mille Micaela!!!
sei fantastica!!!
baci
katty

Anonimo ha detto...

Peccato...anche questo pdf non è più scaricabile ç__ç Kate

Related Posts with Thumbnails