Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

domenica 1 novembre 2009

Help me!!

Grazie ragazze, ho risolto!! kiss kiss, vado a farmi una tortina!

Ho un problema con l'home page del mio blog che non riesco a risolvere! Cliccando sul titolo del post, il blog viene visualizzato correttamente, invece se entro nella home del mio blog, la colonna che dovrebbe visualizzarsi a destra si vede sotto i post, in fondo alla pagina!! qualcuno sa come posso risolvere? mi sto mangiando la testa!
Grazie.

8 commenti:

Alessandra ha detto...

MMmhh...oggi ho anch'io dei problemi sul blog,può essere Blogger stesso...

Libri e cannella ha detto...

Bho...io lo vedo correttamente! Non so

Antro Alchimista ha detto...

Michela non hai toccato i codici html vero? Però forse ha ragione Alessandra, se tu non hai toccato nulla, può essere certamente un problema di blogger!

Unknown ha detto...

Non saprei come aiutarti direttamente, quando ho qualche problema io mi rivolgo a Tenebrae e lui risolve tutto basta lasciarli un commeno il blog è : http://creareblog.blogspot.com/
spero possa esserti di aiuto

My Ricettarium ha detto...

Son arrivata tardi.. meno male che hai risolto cara.... baci baci :-)))

Antro Alchimista ha detto...

Ora ti vedo bene con la colonna di dx al suo posto!

Cristina ha detto...

ciao Miky baci baci

marianna franchi ha detto...

Meno male è tutto a posto!!!Baciii

Related Posts with Thumbnails