Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

venerdì 19 dicembre 2008

e.... sarà festa anche per loro!

La cara Ross mi segnala questo blog. Si tratta di volontari che sostengono questo canile ma hanno bisogno anche del nostro aiuto.
Io penso che tutti gli animali meritano una vita dignitosa. Bastano veramente poco a cambiare la vita di un cane od un gatto. Mi rivolgo a voi e alla vostra sensibilità! Questi poveri animali sono soli e maltrattati, ci sono cani privi di un occhio e presi a fucilate, ci sono immagini che fanno piangere, altre che trasmettono tenerezza. Se potete aiutate queste povere bestie che hanno solo bisogno di un po' di cibo e di affetto. Se potete pubblicate anche voi il banner per dare a queste creature una possibilità in più. Vi posto la locandina di alcune iniziative di questo gruppo di volontari:

Raccolta a favore della Lega per la Difesa del Cane.
Raccogliamo bocconcini, croccantini secchi, antiparassitari, guinzagli, collari, cucce, trasportini, tutto ciò che può essere utile alla nostra causa: prenderci cura dei cani meno fortunati. Anche roba che avete già.
Ecco la locandina:


20 dicembre, dal pomeriggio alla sera: Banchetto di raccolta e vendita gadget
Tra le bancarelle di artigianato che stazioneranno in Piazza Vittorio Emanuele II a Giovinazzo sabato prossimo, ci saremo anche noi, con il nostro banchetto per raccogliere i vostri aiuti a favore dei nostri amici a 4 zampe e per vendere bellissimi gadget della Lega per la Difesa del Cane. Un' ottima ed economica idea regalo per il Natale. Cogliete l'occasione! Ecco la locandina:

8 commenti:

babette ha detto...

...poverini...

Lo ha detto...

ottima idea grazie!

sorbyy ha detto...

Bella idea, grazie dell'informazione ciao

Morettina ha detto...

Idea carina!
Kiss

Alessandra ha detto...

Mio fratello faceva il volontario in un canile,mi portò le foto,gli occhi dei cani abbandonati sono...boh...non ci sono parole...

manu ha detto...

che sia un natale sereno per tutti!!!

Anonimo ha detto...

Ciccini bellini.
Natale per tutti, tutti i giorni!

Acasadiross ha detto...

Grazie al tuo cuore sensibile, per questo appello che hai pubblicato, cara Mika. Basta un versamento di cinque euro per sfamare un cane per una settimana. Bastano 15 euro al mese per adottare un cane a distanza. Basta un po' d'amore per questi amici sfortunati, che hanno solo questi ragazzi a prendersi cura di loro. Grazie a tutti coloro che hanno cuore. Buon Anno a tutti voi.

Related Posts with Thumbnails