Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

lunedì 29 settembre 2008

Bla bla bla...

Oggi finalmente ho scartato il regalo del mio compleanno + onomastico: una nuova fotocamera!!! Ne avevo una obsoleta e le foto come avrete potuto notare erano orrende. Il mio regalo era nascosto da due settimane ma ogni volta che mi avvicinavo al nascondiglio c’era mio marito come una carogna che diceva: “devi aspettare il giorno del compleanno come hai fatto tu con me!!” per la serie “chi la fa se l’aspetti!” ma tutto sommato è stato meglio così! Adesso è pronta per essere utilizzata! Per qualche giorno vi toccherà vedere altre foto orride perché ho in archivio alcune ricette fotografate con il reperto archeologico ancora da postare ma ben presto potrete notare la differenza!

Ecco la mia nuova fotocamera:

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Doppi auguri cara Micaela,hai avuto la pazienza di aspettare due settimane per vedere il regalo...io non avrei resistito alla tentazione di aprirlo subito.....doppi baci...Tittina

Serena ha detto...

Bellissima!!! Aspettiamo i capolavori (e altre foto dei cricetini!!!!)

Unknown ha detto...

ciao, anche io ne aspetto una da tempo, ma ancora niente;(
auguroni e aspetto delle belle foto;))

nightfairy ha detto...

Tantissimi auguriii..e che fantastica fotocamera!

Micaela ha detto...

@ Tittina: Grazie carissima!!! infatti, ho fatto fatica a resistere! :-)

@ Onde: Eccoti accontentata! sono le prime foto che ho scattato!

@ Pamy: Grazie cara!!!

@ Nightfairy: Grazie mille!!

un bacione a tutte e grazie per gli auguri!

Related Posts with Thumbnails