Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

venerdì 25 luglio 2008

Aggiornamento premi

ehehehe anche oggi ho ricevuto dei premi:

Ringrazio con tanto affetto le carissime Pizzicotto e Manu per avermi assegnato il premio ArteyPico.



per il regolamento vi mando qui

Inoltre ringrazio sempre Manu per avermi assegnato il premio Oscar il cui regolamento trovate qui.



Dedico tutti questi premi a tutte voi che passate di qui! perchè tutte, indistintamente ve lo meritate!

E ancora, dulcis in fundo, ho ricevuto da Manu un altro bellissimo premio.... questo mi mancava! mi piace questo premio, lo so, è valido solo per oggi però sono contenta.
Trattasi del premio "Mi hai salvato il girovita".



Regolamento: Il premio "Mi hai salvato il girovita" è assegnato a chi, attraverso un'intuizione, una soffiata, una nonna apparsa in sogno, una relazione con un nutrizionista impazzito, o per semplice botta di culo, si trovasse a pubblicare una ricetta che, mantenendo intatta la goduria del cibarsi, non vada ad incidere sull'incremento dei nostri ex vitini da vespa. (Fine del regolamento)

Questo premio lo dedico con vero piacere a MissK perchè le sue ricette sono tutte o quasi a prova di linea!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao cara,complimenti per i premi ma di piu per la tua ricetta di zucchine sotto... come sempre brava

Pippi ha detto...

complimenti per i premi!!!!!! ciao pippi

Micaela ha detto...

Grazie Tittina e grazie Pippi

Silvia ha detto...

Troppo forte l'ultimo premio lo voglio lo voglio ank'io!!
Complimenti anke a te ke sfilza di premi....
Ti aggiungo tra i blog preferiti ok?
baci baci

mangia adesso ha detto...

che buone le tue barchette scusa se per adesso non mi sto facendo sentire tanto ma come avrai visto nel mio blog sono invasa dai muratori in casa

Sto ristrutturando un mini appartamento per poi affittarlo come bad e breakfast
quindi no ho tanto tempo per adesso
si prevede fino ad ottobre ma appena sarà tutto pronto pubblicherò tutte le fotineeeeee

ps potresti aiutarmi a spargere la voce magari mettendo il link del nuovo blog in vista
te ne sarei grata sai il mio di blog non è che faccia tanto successo come il tuo

grazie te ne sarò grata
magari ti ospiterò come prima cliente......

ღ Sara ღ ha detto...

Complimentissimi per i premi meritati!!! un bacione!!

wjweb ha detto...

ciau ,siccome da un po di tempo cucino da solo e rubo le vostre ricette ho pensato di linkarvi al mio blog cosi almeno vi trovo prima :)..se nn vi offendete..
le barchette le faccio mezzogiorno gia' ne pregusto il gusto gnam gnam :)
ciau e saluti al cricetino +.+

Antonietta Maria Gaeta😘 ha detto...

complimenti!!! ti auguriamo una splendida domenica...ciaooooo

Micaela ha detto...

@ Firesil85: ciao, aggiungimi pure ai tuoi preferiti, lo farò anch'io!

@ Nightfairy: Grazie!!!

@ Katya: :-) ciao cara, non preoccuparti, so cosa vuol dire combattere con i muratori!!! linko subito il nuovo blog!!! anzi per me è un piacere!!! e sarei felicissima di essere la prima cliente! :-))

@ Sara: Grazie!!!

@ Biribimbo: Ciao e grazie di essere passato!! non mi offendo affatto se mi linki, anzi!

@ Tuorlo: Grazie mille, anche a voi!!

Related Posts with Thumbnails