Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

lunedì 28 ottobre 2013

Nuove merendine Colussi

Buongiorno carissimi oggi volevo parlarvi delle nuove merendine che Colussi ha lanciato sul mercato da pochi giorni:

Cornetto farcito all’albicocca
Tortina farcita al cacao e nocciole
Ciambelline al cacao

DSC_0202
Tessuti Labottegadilulu 

Le nuove merendine Colussi non contengono grassi idrogenati e sono preparate con ingredienti ricchi e golosi.
Io ho provato il cornetto farcito all'albicocca e le ciambelline al cacao ed è stato amore a primo morso...
Tra i due mi sono piaciuti di più i cornetti, li ho trovati soffici e con una farcitura generosa:
DSC_0207
Tessuti Labottegadilulu - Tazza Easy Life Design

Tuttavia non ho resistito neanche alla bontà delle Ciambelline al cacao! Secondo me sono ancora più buone se inzuppate nel latte! non sono troppo dolci e sono perfette per gli amanti del cioccolato :-)

DSC_0209
Tessuti Labottegadilulu - Tazza Easy Life Design

DSC_0210
Tessuti Labottegadilulu - Tazza Easy Life Design
   

Inoltre dentro ogni confezione delle merendine Colussi troverete una delle 24 Gormiti Digital Card by Colussi da collezionare, realizzate in collaborazione con Giochi Preziosi, per poter accedere ai contenuti multimediali della App GormitiColussi, scaricabile gratuitamente da Tablet e Smartphone. Appoggiando la speciale card sul dispositivo si potranno guardare video, leggere fumetti e divertirsi con giochi interattivi del mondo dei Gormiti.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails