Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

martedì 21 maggio 2013

Pril Brillantante


E dopo avervi parlato di Pril Cura-Lavastoviglie voglio parlarvi di un altro additivo importantissimo per chi possiede una lavastoviglie: Pril Brillantante.
Anche se solitamente le pastiglie che si trovano oggi lo contengono già secondo la mia esperienza c'è sempre bisogno dell'aggiunta del brillantante per ottenere dei risultati ottimali.
A volte mi è capitato di non utilizzarlo per alcuni giorni e le stoviglie risultavano opache, i bicchieri, le posate e le pentole avevano macchie di calcare antiestetiche e fastidiose.
Grazie alla sua speciale formula 3x Azione Brillante, Pril Brillantante assicura un triplice risultato:  
- stoviglie brillanti: facilita lo scorrimento uniforme dell'aqua sulle superfici e la sua eliminazione, in questo modo le stoviglie resteranno lucide e senza macchie (efficace anche sui bicchieri più delicati);
- lavastoviglie scintillante: aiuta a mantenere pulite le parti interne in acciaio della lavastoviglie;
- filtro splendente:  garantisce un miglior funzionamento senza aloni e residui anche nelle parti più nascoste.
Grazie all'apposito beccuccio estraibile si versa direttamente nell'apposita vaschetta fino al livello indicato e (almeno sulla mia lavastoviglie) si imposta la quantità di brillantante che verrà rilasciato ad ogni lavaggio. Io lo imposto su un livello intermedio, dipende solitamente dalla durezza dell'acqua.
Il brillantante viene rilasciato nella fase di risciacquo e favorisce anche l'autoasciugatura delle stoviglie.
Oltre a garantire lucentezza alle stoviglie questo additivo a mio parere neutralizza anche gli odori infatti anche se non utilizzate alcun deodorante la lavastoviglie non emanerà alcun cattivo odore.
Per concludere non bisogna sottovalutare il prezzo conveniente, infatti il flacone da 500 ml costa solo 3,19 € e a me sinceramente un flacone di brillantante dura una vita.


E voi che tipo di detergenti e additivi usate per la lavastoviglie? Avete mai provato Pril Brillantante? Come vi trovate?

1 commento:

Anna L. ha detto...

No ho provato mai questo prodotto Pril Brillantante ,di solito uso un altro, ma non è che sono molto soddisfatta, proverò con questo giacche vedo che i risultati sono ottimi .Grazie della informazione.

Related Posts with Thumbnails