Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

venerdì 1 marzo 2013

Gioielli Edenly

Buongiorno, oggi niente ricetta, volevo parlarvi di gioielli. Ho scoperto da poco un negozio on line a dir poco stupendo: Edenly.com. Se provate a dare un'occhiata resterete ammaliate.
Su Edenly.com potete trovare tutto quello che state cercando, dalle fedi nuziali, ai solitari, agli anelli di tendenza... ma troverete anche orecchini, collane, bracciali in oro e gioielli meno costosi ma altrettanto belli in argento. Ci sono gioielli per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Oggi volevo parlarvi in particolare delle nuove tendenze di anelli di fidanzamento e fedi nuziali. Già...perchè i tempi sono cambiati e adesso anche scegliere la fede nuziale, soprattutto per noi donne è diventata un'impresa...mi sembra anche giusto visto che poi la indosseremo per tutta la vita. Non si tratta più di scegliere se la si vuole più o meno bombata, lo spessore o in oro giallo piuttosto che in oro bianco, la classica fede sta lasciando spazio a nuovi modelli con trame particolari, arricchiti di pietre preziose e forme sempre più innovative. Per farvi fare un'idea eccovi alcuni esempi:

Fede nuziale oro bianco pavé, non è bellissima? secondo me si! è un anello discreto, elegante e raffinato


Anello Reale Bizantino, molto appariscente per le donne che non vogliono passere inosservate


 Anello Imperatrice oro bianco diamanti, il nome la dice tutta per questo anello maestoso


Anello Caviale di Diamanti un insieme di diamanti messi in risalto da due file dorate

Anche i solitari e gli anelli di fidanzamento sono cambiati e si abbinano alle fedi in modo che la sposa possa indossare entrambi allo stesso dito. Ecco alcuni esempi:

Anello Solitario Foglie d'oro

Anello solitario caviale d'oro

Anello Solitario Corda d'oro

e per chi non riuscisse a trovare il proprio modello ideale c'è la tendenza di accostare anelli di colori differenti per un risultato molto innovativo ed originale.

E voi che anelli preferite? siete tradizionaliste o vi piace seguire le tendenze? a me l'idea di abbinare fede nuziale e solitario non dispiace affatto, si va a creare un effetto armonioso ed elegante... 

3 commenti:

Dana ha detto...

Che belli! Il mio assomiglia molto al terzo. E' stato il primo e l'unico regalo che mi ha fatto mio marito, poi solo qualche libro.....:(
Comunque io non sono fanatica dei gioielli, posso farne tranquillamente a meno, preferisco a volte una bella bigiotteria come accessorio, ma sull'anello di fidanzamento non si discute, deve esserci, sono tradizionalista, poi, magari, come è successo a me, più nulla!

gerbillo goloso ha detto...

Apperò, dalle ricette ai gioielli. Che salto!!! Sono tutti molto belli ma gli anelli non li porto molto... preferisco orecchiini e collane. Bacioni

CoCò ha detto...

Questo blog è epr donne a tutto tondo...anche i gioielli però a me fan più gola i piatti

Related Posts with Thumbnails