Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

lunedì 4 marzo 2013

Crema Mani di Velluto


Buongiorno a tutti, oggi volevo suggerirvi un'ottima crema per le mani. Non so voi ma io appena finisco di cucinare o fare le faccende domestiche sento la necessità di stendermi uno strato abbondante di crema sulle mani. Infatti ho la pelle che si secca con molta facilità e quando uso detersivi agressivi (mi succede soprattutto con l'anticalcare o quelli a base di candeggina) a volte mi si creano delle orribili screpolature e spesso anche dei taglietti. Non sopporto i guanti da cucina perchè se li indosso divento maldestra all'improvviso quindi visto che non si può prevenire il problema a monte cerco di risolverlo con l'applicazione di una crema di ottima qualità come lo è la crema Mani di Velluto Collezione Natura in vendita su anticabottega.biz un negozio on line di integratori alimentari e fitocosmetici.
E' una crema a base di Propoli e Limone ideale proprio per chi ha mani secche e screpolate, si assorbe molto bene senza lasciare la fastidiosa sensazione di untuosità. Ne basta davvero una piccola quantità. Io me ne sono innamorata, ha un profumo abbastanza neutro. La confezione contiene 100 ml di prodotto quindi è abbastanza grande e il prezzo di vendita è di € 9,50.



1 commento:

Dana ha detto...

Mi ci vorrebbe proprio, le mie sembrano carta vetro, ho sempre le mani nell'acqua.
Grazie per il consiglio.
A presto!

Related Posts with Thumbnails