Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

giovedì 21 febbraio 2013

Mangiarsano e Germinal Bio

Il Gruppo Mangiarsano-Germinal è nato nel 1981 e da allora è presente nel mercato dei prodotti da forno. Dal 1992 offre al consumatore una vasta gamma di prodotti biologici certificati. I prodotti biologici sono realizzati con materie prime provenienti da agricoltura biologica e formulati senza l'uso di coloranti, conservanti e grassi idrogenati.
Ora come allora ha un'unica mission: prendersi cura della salute e dell'ambiente. L'azienda è sempre alla ricerca di prodotti innovativi in grado di rispondere alla richiesta di mercato. Tra i tanti prodotti commercializzati troviamo alimenti senza glutine e per diabetici.

Ecco i prodotti che ho testato per voi:
 
Biscotti di farro alla vaniglia biologici e biscotti di farro al cacao biologici della linea Bio Junior.
Sono biscottini di piccola dimensione adatti ai più piccoli, sono buonissimi, friabili e preparati con ingredienti biologici di alta qualità, non contengono uova nè latte e sono preparati con olio extravergine d'oliva e zucchero di canna. Si sciolgono perfettamente nel latte. Il mio ometto li ha graditi molto....ed io con lui!

Biscotti biologici
Sono i biscotti per i più piccini, infatti possono essere consumati a partire dal 6° mese di vita. Si sciolgono perfettamente a una temperatura di 37°. Non contengono uova e sono zuccherati con zucchero d'uva.

Avena soffiata Germinal Bio
Biologica, senza uova, soia, latte e lievito, perfetta nel latte, nello yogurt ma anche per arricchire macedonie di frutta e insalate. A me piace anche mangiarla così com'è. Regola l'intestino per l'alto contenuto di fibre ed è particolarmente adatta a chi ha il colesterolo alto.


Preparato per brodo vegetale senza glutine Germinal Bio
Biololgico senza uova, latte, glutine, frutta a guscio, glutammato. Arricchito con olio extravergine d'oliva. Ha tutto il sapore di un brodo preparato con i migliori ingredienti.


Composta di frutti di bosco Germinal Bio
Una composta preparata con sola frutta, senza zuccheri aggiunti. Perfetta spalmata sul pane tostato per la colazione o per preparare una buona crostata salutare.

 

Non mi resta che lasciarvi i link dell'azienda:

Pagina Facebook:

 

2 commenti:

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

sono davvero ottimi nel bio avendoli provati...
lia

fimere ha detto...

une idée fantastique bravo
bonne soirée

Related Posts with Thumbnails