Calice acqua IVV linea Multicolor, Piatti Top Casa Shop , Caraffa vino Mucca Alice Paolo Chiari
Buongiorno a tutti,ieri sera altra serata movimentata per la scossa... io per fortuna non l'ho avvertita perchè correvo dietro mio figlio ma mi dicono che si è sentita bene anche da me... Speriamo che la terra smetta di tremare, non se ne può più! penso alle persone che abitano proprio lì dove c'è stato l'epicentro e penso che sono tutte delle persone forti perchè queste scosse tolgono davvero il fiato e fanno tremare le gambe....
Calice acqua IVV linea Multicolor, Piatti Top Casa Shop , Caraffa vino Mucca Alice Paolo Chiari
Ingredienti per 4 persone
250 gr di Spinobelli Omega 3
1 spicchio d'aglio
4 cucchiai di olio Borges
200 gr di salsiccia fresca di maiale
15 asparagi verdi
10 fiori di zucchina
Procedimento
Pulite gli asparagi, lavateli e tagliateli a tocchetti. Eliminate il pistillo ai fiori di zucchina, lavateli e tagliateli grossolanamente. In una pentola fate dorare uno spicchio d'aglio schiacciato con l'olio, eliminate l'aglio e aggiungete gli asparagi con poca acqua. Fateli cuocere per 10 minuti poi aggiungete la salsiccia sbriciolata. Fate cuocere 5 minuti e aggiungete infine i fiori di zucchina. Cuocete la pasta, scolatela al dente e fatela insaporire versandola nella pentola del condimento e facendola saltare per pochi minuti.
......
CODICE COUPON 74557
QUI le modalità per ottenere lo sconto
12 commenti:
Ho letto poco fa delle nuove scosse di ieri sera e ci sono rimasta malissimo. A distanza di quasi una settimana mi ero illusa che la situazione si stesse normalizzando e invece...pare un incubo senza fine!
Gustosissima la tua pasta. Un bacio buona settimana
è stata forte la scossa, l'ho sentita molto bene e non è affatto piacevole anzi.. non ne posso più di questi terremoti..
Ottima ricetta cara, complimenti come sempre
Quando tutto sembrava stesse tornando alla normalità si è ricominciato...forza tesoro prima o poi splenderà il sole,per forza!!!!Un bacione e complimenti per questo piatto saporitissimo!!!!
E' vero.. ho sentito di un'altra scossa di 5 e passa ieri sera alle 21! speriamo si fermiiiii.. ottima la tua pasta..motlo gustosa. bacioni buon lunedì .-)
Ciao, da noi tutte queste scosse si sono sentite in maniera lieve, anche se come al solito gli allarmismi non sono mancati!
buonissima questa pasta, ottimo e delicato il condimento e pure il tipo di pasta rende.
baci baci
Io non l'ho sentita o forse l'ho scambiata per un banale svarione da eccesso di alcool (ieri sera eravamo di fiorentina, quindi non ci siamo fatti mancare il Chianti Riserva delle occasioni)... ti pare corretto farmi venire voglia di pasta con la salsiccia?
che piatto saporito, completo... complimenti!!!
Che bella pasta!!!! Sana, gustosa! Ottima ricetta!!!
fantastico.
ciao ciao
emme
L'ho sentita anch'io e visto tremare il cactus, che è diventato il mio segnale :-(
Nella speranza che la situazione si stabilizzi, soprattutto per le zone che ne risentono di più...godiamoci la tua pasta. Molto buona e originale. bacioni
meraviglia ma come fai????ha fare tutte queste cose buone
Complimenti per il tuo blog, da oggi ti seguo, se ti va, passa anche tu da me
Posta un commento