Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

giovedì 1 luglio 2010

Non sono sparita ....

non sono sparita, ci sono ma mi manca un pò la voglia di cucinare ultimamente... mi sento apatica, ho voglia di rilassarmi semplicemente in giardino... di preparare cose veloci e fresche e di mangiarle senza pensare al set fotografico... ho voglia di cenare semplicemente con un gelato, con una caprese o con un'insalatona....
poi non voglio ingrassare e il blog non mi aiuta... ormai non preparo dolci da una vita però che posso farci? poi mi tocca mangiarli e non va bene!!! ma non è solo questo.... ci si mette anche il caldo, la voglia di andare in ferie, il lavoro che è aumentato e non mi permette di commentare regolarmente i vostri blog (vi assicuro che vi seguo comunque)... so che mi capirete e che mi perdonerete... non voglio dichiarare questo blog in pausa no, questo no, perchè quando mi va di pubblicare qualcosa voglio continuare a farlo, voglio solo giustificare il fatto che per un pò non pubblicherò più regolarmente 3 volte alla settimana come ho sempre fatto ma solo quando avrò qualcosa di bloggabile! Non è una condizione definitiva ma solo passeggera... sono sicura che a settembre, al ritorno dalle ferie sarò più carica che mai... ma adesso mi sento così...il mio stato centra ben poco e tralaltro ho notato di non essere l'unica e questo mi consola un pò!
vi lascio con la foto della mia "panza" a 15+5 settimane!

p.s. il 6 ho la visita di controlla, speriamo mi sappiano dire il sesso! ;-)

60 commenti:

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

che bel pancino!!! tranquilla ti capiamo! non c'è nulla da pubblicare in questi periodi il caldo toglie la voglia e la fantasia di stare ai fornelli! noi abbiamo ricette vecchie in archivio quindi pubblichiamo quelle fino alle ferie da settembre si ricomincia!!!
mi raccomando tienici aggiornate!
un bacione
Pina

Vanessa ha detto...

Stai tranquilla Micaela!...fai quello che ti senti!...e ancora auguri per il tuo bimbo/a!!!
p.s. che bella pancetta!!!!
Vanessa

Ale ha detto...

bella quella panciolina, c'è chi riesce a capireil sesso dalla forma della pancia, vediamo...... FEMMINA !!!! BACIO

Micaela ha detto...

Pina grazieee!! hai ragione, il caldo fa la sua buona parte!! certo che vi aggiorno, l'ho detto, non sparisco ;-)

Vanessa: grazie :-)

Ale: magariii, io voglio una femminuccia infatti!

terry ha detto...

Sarà il caldo... sarà la dieta che devo seguire...ma anche io mi sento un pò come te... a parte l'esser incinta ;)))
postiamo come ci viene và...intanto una carezza virtuale a quel bel pancino!
baci!

Araba Felice ha detto...

Micaela, figurati se hai da pensare al blog o ai commenti...goditi questo bel periodo, fai ciò che ti senti.
Bellissimo il pancino :-)

My Ricettarium ha detto...

Micaela caraa che bel pancino!!!!!! non devi preoccuparti... posta quando vuoi.. più che altro per aggiornarci su come va la tua gravidanza.. E dicci il sesso appena lo saprai!!!!! :-)))) bacioni..

Manuela ha detto...

Ciao cara!! Non ti preoccupare!! Sei più che giustificata!! Ma che bella pancettina!!! Bacioni grandi.

Calzino ha detto...

...e con quella pancina meravigliosa ti preoccupi per noi??? sei matta! :)
Goditi la gravidanza, per le ricette ne riparleremo tra qualche mese!

elenuccia ha detto...

Cia carissima che bella pancina!!! non ti preoccupare, io non ho voglia di fare niente a parte stare rilassata in giardino a godere della frescura serale :) invece che spadellare riposati, rilassati e goditi questi momenti. Attendiamo di sapere il sesso. Un bacione, elena

deny ha detto...

Fai quello che ti senti di fare!!!E' la cosa più giusta che puoi fare!!!Mi sembri molto bella con il tuo paciotto......ino...Brava non ingrassare molto, mio fratello (ginecologo)dice sempre che non è necessario mangiare per 2 come si diceva una volta...!!!Nutrirsi bene si!!!Bacioni cari deny

Serena ha detto...

A me basta che non sparisci dall'elenco dei miei contatti nella rubrica di Outlook... Hai la pancetta più simpatica del mondo!

Castagna ha detto...

WOW MIKY! Cresce bene la pancia,eh?! FAcci poi sapere se maschietto o femminuccia!
E non preoccuparti per il blog, io per una vita non sono riuscita a postare più di una a settimana...
Poi pranzare/cenare con il gelato? SLURP! lo farei pure io!

Fiorella72 ha detto...

Miki, puoi anche non postare le ricette, però continua ad aggiornarci come hai fatto adesso, come su un diario, le tue emozioni e le tue giornate ok? A me basta questo! Smack
PS: ma sei magrissima! Io non vedo nessuna ciccia in quella foto!!! al tuo posto farei un dolcetto ehehe!!!

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! ma che bella pancetta michela!! non ti preoccupare per l'assenza, tra il caldo, le ferie e altri impegni...siamo tutti poco presenti!
un bacione

ilcucchiaiodoro ha detto...

Hei !!! Ma che bella sorpresa è un tot che non passavo di qui e mi sono persa questa bella novità!!!
Ti faccio i miei auguri!!!
Stai tranquillaa noi vanno bene anche ricette "leggere"!!!
Baci Donatella

Dolci a gogo ha detto...

che bel apncino micaela....allora a breve sapremo se è un scricciolino/a??? allora parte il toto bimbo:per me è un maschietto!!!!la pancia un po appuntita si dice sempre che maschio e io con 2 me ne intendo:D!!!pero tesoro queste sono cose secondarie l'imporatnte e che sia sano e che tu vivi serenamente la gravidanza!!!per il blog tesoro è piu che comprensibile che con il caldo e il pancino la voglia di stare ai fornelli è pari a zero quindi goditi tutti il relax possibile!!!bacioni imma

Unknown ha detto...

che pancina!!!
Rilassati, rilassati! finchè puoi! ;-P

Manu ha detto...

Micaella bella, e chi ha voglia di stare ai fornelli!!!Figurati se non ti capiamo!!!Ieri il mio fidanzato mi ha chiesto di fargli la pizza e al solo pensiero di accendere il forno l'ho guardato così male che sembravo un pitbull!!!Poi ci fai vedere queste foto e sei più che straperdonata e stracompresa!!!Già si vede che è bellissimo/a!!!

Manu ha detto...

Micaella bella, e chi ha voglia di stare ai fornelli!!!Figurati se non ti capiamo!!!Ieri il mio fidanzato mi ha chiesto di fargli la pizza e al solo pensiero di accendere il forno l'ho guardato così male che sembravo un pitbull!!!Poi ci fai vedere queste foto e sei più che straperdonata e stracompresa!!!Già si vede che è bellissimo/a!!!

Micaela ha detto...

grazie a tutte per la comprensione


Imma... mi preoccupi... secondo te è maschio??? *____*

Mary ha detto...

Auguri , bella la tua pancia per me è una femminuccia , tranquilla si capisce che non hai volgia , baci!

luby ha detto...

si aprono le scommesse????
per me...maschietto ^_^

Federica ha detto...

Ciao Miky, che bel pancino ^__^ Pensa a questo che è la cosa più importante; rilassati e cerca soprattutto tranquillità. Il blog dev'essere un piacere non uno stress con scadenze fisse. Anch'io in questi ultimi giorni faccio fatica a stare in cucina, anche il solo pensiero di cosa preparare mi manda in tilt.
Aspetto curiosa gli aggiornamenti ma sotto sotto faccio il tifo per la femminuccia ;) Un bacione grande

Nel cuore dei sapori ha detto...

Che bella la foto del tuo pancino :)
non preoccuparti cara,noi siamo quì ad aspettarti, un bacione!

Roberta ha detto...

tesoro..come hai ragione..io non sono in attesa ma ho le tue stesse sensazioni...il tuo pancino è bellissimo...:) un bacione!

Unknown ha detto...

Sarà che da quando ho le mie piccole cucciole mi immedesimo, sarà l'età cerebrale che è sempre più "anta", sarà... ma io a guardare la tua pancia mi commuovo!! Che tenerezza, che emozione mi prende sapendo che lì, in quel piccolo pancino, beata e tranquilla c'è una piccola creatura!
Ti abbraccio mia cara forte forte!

Alessandra ha detto...

Ma che te frega Micaela!!!Pensa solo a te e al bimbo che noi ti aspettiamo qui!!!
Un abbraccio grande!!

Scarlett: ha detto...

concordo in pieno con Ginestra..mi emoziona tanto vedere un pancino e sapere che dentro ci sta una creatura...maschio o femmina l'importante e' che stiate sempre bene entrambi!!bacioni cara e ricorda questo e' un periodo che lo stress lo deve veder solo da lontano...assapora piu' che puoi questo bel momento ,ascolta musica,mangia bene,ridi tanto..lui o lei ne trarra' beneficio...a presto!

Luciana ha detto...

Ciao Micaela, hai proprio un bel pancino!!!
Anch'io ultimamente ho poca voglia di cucinare oppure di star lì a fotografare...ma ogni tanto capitano questi periodi così...tu poi sei più che giustificata...goditi questo magico momento!!!
Bacioni a presto!!!

Giulia ha detto...

Ciao, tesoro!
Si capisce benissimo che non hai voglia di cucinare e di fotografare, e non fa niente! Goditi questo periodo e ... buona visita il 6!
Un bacione

Antro Alchimista ha detto...

Ma che bella quella foto!!!! Stupenda!
Goditi il tuo pancino, questo è un periodo magico!!!!!!
Un abbraccio!!!

Laura ha detto...

Carissima Micaela....come non capirti...Io sto passando unperiodo come iltuo...posto ricettine molto raramente e sento un gran senso di colpaper questo...ma poi penso che deve essere un piacere e non una forzatura ed allora mirilasso in attesa della voglia di cucinare manicaretti piú impegnativi di una insalatona che sicuramente a settembre arriverá!
baci all apanciona...é bellissima!

Debora ha detto...

Cara Micaela, scusa la mia assenza ma anche per me il lavoro mi assorbe terribilmente..
Solo oggi ho scoperto che sei in dolce attesa..Congratulazioni vivissime!!
Un abbraccione e un grosso in bocca al lupo per tutto!!
Debby

Laura Distefano ha detto...

Ma figuratiii un pò tutte manchiamo dai blog...il periodo è quello che è lavoro caldo voglia di ferie...e poi tu sei supergiustificata con quel pancino li!!! Rilassati.
Baciotti, Laura

Simo ha detto...

Cara, il blog non deve essere nè un obbligo nè una costrizione e non ti devi giustificare, soprattutto nel tuo stato!!
Cerca di riposarti più che puoi (intanto che ancora puoi, credimi!!!!), goditi il dolce far niente e appena ne hai voglia posta...noi ti aspettiamo...!
La priorità ora sei tu e il tuo fagiolino...il blog può aspettare!
bacioni

Cey ha detto...

Quel pancino è talmente bello che giustifica qualsiasi apatia =)

Unazebrapois ha detto...

ma che bella panzettina!!!Carissima amica mia, fai ciò che ti senti perchè solo così lo farai con gioia e felicità...quindi riposati pure per benino, stiracchiati il più possibile che fra un po' ti toccherà cucinar pappette a tutte le ore!!!Se poi continua a crescere così (cfr panciottina!) ne avrai di blog pappettosi da sfornare ;P

PS: ma sei magrissima, pancia a parte!!!Che invidia :DDD

marianna franchi ha detto...

Che bello il tuo pancino carissima! Non preoccuparti credo che sia normale essere così con questo caldo! Sto facendo anch'io il conto alla rovescia per le ferie e anche per me postare e passare negli altri blog è diventato difficile! Posso dirti "speriamo sia femmina!!!!"!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio

Daphne ha detto...

Uh accipicchia :O
Innanzitutto auguri!Ne hai di validi motivi per prendertela comoda :D
La scorsa estate accendevo il forno con 40° all'ombra, questa volta proprio non ce la faccio...periodi :)
Torneremo...a settembre? Torneremo e quello sarà il momento giusto ^_*
Baci

Michela cake designer ha detto...

Michi!!!
ciao!!!
nn sapevo che bello!!!!
son felicissima..rilassati..e pensa solo a voi due.
ciaoooooooooooo

Olio e Aceto Blog ha detto...

Ti capisco, io ero nelle tue condizione un anno fà, la voglia di cucinare non c'era e poi con il caldo, non ti preoccupare, ti capiamo benissimo. Che tenerezza vedere il tuo pancino!!!!!Un bacio, chissà che non è una piccola!!!!!!!!!!!

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Non ti preoccupare Micaela, sono svogliatissima anch'io e anzi, mi ritrovo così tanto in quello che scrivi che queste parole avrei potuto scriverle io. L'unica cosa da fare è pubblicare quando se ne ha voglia, io con questo caldo non ho proprio voglia di cucinare, non ce la faccio. Bellissima la tua pancina tesoro, sono così felice per te!

Buon week end!

Gloria ha detto...

Ti capisco cara, questo caldo porta via le energie!
La tua pancetta è bellissima!
un abbraccio

Luisa ha detto...

Che bel pancino! per il resto non tipreoccuapare anch'io sono apatica in questo periodo perciò vedi che non sei la sola....felic eweekend e ripasserò per sapera se sai se è un lui o una lei...auguri Luisa

tittina ha detto...

ciao Micaela!!goditi questo periodo bellissimo, tienici pero aggiornati sull'andamento della gravidanza..un bacione Tittina

Betty ha detto...

che bella panciotta!!!! si si dai tifiamo FEMMINA! :D :D
bacissimi, riposati e rilassati che ora ne hai taaaaaanto bisogno ;-)
buon w.e.

Tina ha detto...

Cara Micaela, il blog e le persone che ci stanno dietro sono senz'altro una bella compagnia. Ma ci sono cose più importanti.... perciò fai bene a riposarti e postare quando ne hai voglia. Io ti seguo lo stesso anche perchè - seppur senza pancino - nemmeno io al momento ho tanta voglia di scrivere. Bacioni, Tina

pinky80 ha detto...

ciao tesorina, riposati tanto tanto!e poi tienimi aggioranata se è maschio o femmina!!
un bacio grosso

Kemi ha detto...

Speriamo che sia femmina!!!!
.......... ma anche un maschietto andrà benissimo!!!!!
Un saluto
Kemi

l'albero della carambola ha detto...

Ciao, ti capisco perfettamente io sono fortunata perchè c'è Simona...essere in due aiuta! Anch'io in questo periodo sono scarica e stanca vorrei partire per un'isola greca e tornare a fine settembre (anzi rimanerci per sempre)!
Sonia

unika ha detto...

ma è deliziosa la tua panzella:-) hai ragione....se non vuoi mettere su peso devi un pochino allontanarti ...come ho fatto io.....facci sapere il sesso...son curiosa:-) un bacio
Annamaria

zucchero d'uva ha detto...

Altro che sparita, direi che ti sei moltiplicata!

Antonella ha detto...

ke bel pancinoooooooooooooo dai nn preoccuparti x il 6 andra' bene, il 6 io faro' il cesario.. il mio bel maschietto nascera' martedi un bacione

Federica Musilli ha detto...

mickyyyyyyyyyyyyyyyy ma che bella la pancia!!!!
anche per me valo lo stesso...caldo, poche forze e voglia di vacanze mi mettono un pò in standby trascurando le mie attività...ci riprenderemo ;-)
aspettiam odi conoscere il sesso...

Royal cake ha detto...

Dolcissima pancina, piu' che giustificata se non aggiorni, ma puoi sempre aggironarci con il sesso del nascituro.
bacioni e congratulazioni

Sonia Monagheddu ha detto...

Carissima con questo caldo come non capirti! Saremo qui ad aspettarti ^_^ Un abbraccio a te e al/alla piccolo/a!

Stefania ha detto...

Carissima, come ti capisco...io ho scritto un post ieri dopo 2 mesi, davvero incredibile! E non sono nelle tue condizioni (splendide).
un abbraccio.
Stefania

fimere ha detto...

tu as raison profites de cette grossesse
tu as tout le temps pour visiter les blogs
à très bientôt

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Related Posts with Thumbnails