Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

venerdì 20 novembre 2009

Problemi con blogger

Da un po’ di giorni Dauly mi aveva avvertita che il mio blog segnalava un virus, dopodiché anche Angie mi ha detto lo stesso… io non ho mai avuto problemi e pensavo fosse qualcosa che riguardasse i loro computers. Ieri scopro con immenso stupore che una volta effettuato l’accesso al mio blog venivo automaticamente indirizzata su un’altra pagina, prima http://atat.ro/ e poi http://twitter.com/wattaman

Non so ancora spiegarmi cosa sia successo, anche perché non ho fatto alcuna modifica al mio blog, né inserito niente di nuovo!! Così per sicurezza avevo creato un nuovo indirizzo, che sembrava funzionare correttamente. Stamattina faccio una verifica e il problema si è presentato anche lì. A questo punto ho deciso di tenermi questo blog, ho modificato le credenziali di accesso e per il momento sembra che il problema si sia risolto ma è ancora presto per cantare vittoria!!! anche ieri avevo cambiato la password ma non è servito a niente!!!

11 commenti:

Angie ha detto...

ora sembra funzionare...

Lidia Miglionico ha detto...

ma hai risolto??? che problema hai trovato??

Micaela ha detto...

@ Angie: speriamo!!
@ Lidia: non so quale sia stato il problema, so solo che ho dovuto modificare le credenziali di accesso e così ho visto che è sparito wattaman!!!

dauly ha detto...

cara,a me allerta ancora,ma sono entrata con IL cricetogoloso...devo togliere IL davanti il titolo??
se riesci a rispondermi sul mio blog,ho problemi con mia madre e sicuramente mi dimentichero' di venire qui a vedere la risposta,saresti gentilissima!!!

Alessia (Ale) ha detto...

ciao Micaela, avevi le statistiche sull'altro indirizzo? perchè un sito di statistiche (non tutti) utilizza gli indirizzi di chi si sottoscrive per far aprire pagine di pubblicità. Sono stata un po' contorta... ma spero tu abbia capito..
ciao

Kittys Kitchen ha detto...

si ora mi funziona anche a me!

Dajana ha detto...

Spero anch'io che il problema si sia risolto. Teniamo le dita incrociate.

My Ricettarium ha detto...

A me non hai mai segnalato la presenza di un virus...

Laura ha detto...

Ciao cara..Io non avevo avuto nessun problema con il tuo sito..ma spero che ora sia tutto risolto.
bentornata!
besos

Ally ha detto...

ciao Micaela..ho visto che anche tu hai avuto il mio stesso problema..con twittere e compagnia bella...ho scoperto che era dovuto ai gadget che si mettono nel blog e praticamente eliminando quelli scompariva il problema..io non ci capisco molto di informatica ma sembra tutto collegato ad una specie di codice XSS (credo si criva così) che non so proprio cosa sia che faceva saltare i nostri blog da altre parti..quindi stai attenta a mettere gadget anche in questo blog perchè il problema potrebbe ripresentarsi...
un saluto e ps: che bontà le tue ricette!!!!! fai un salto da me se vuoi!!
un saluto e buona giornata!

Emma ha detto...

Mi sono collegata ora e mi segnala ancora un virus non mi importa io entro comunque dopo aver messo ilvirus in parcheggio x almeno 3/4 volte Emma (visitatrice senza blog)

Related Posts with Thumbnails