Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

mercoledì 17 settembre 2008

Premi, premi e ancora premi

Ho ricevuto con piacere ancora una volta questo bellissimo premio, questa volta dalla ormai carissima Pizzicotto77 che ringrazio di cuore...




Per il regolamento e le premiazioni vi mando qui


......................................................................................................................................................................

Inoltre ho ricevuto un altro premio da una ragazza davvero speciale che ho conosciuto da poco: Maya, che ringrazio tantissimo!



Avendo già ricevuto anche questo premio per il regolamento e le premiazioni vi mando qui



...............................................................................................................................................................

Infine ho ricevuto un premio nuovo di zecca: il premio Blog Amico dalla mitica Mirtilla!! Grazie carissima, questo è troppo forte.... ci ho messo una vita per capire come si allegava ma alla fine ci sono riuscita!



A mia volta passo volentieri questo premio molto carino e divertente a:

Dario
Manu
Camomilla

Lalla
Stefy
Sweetcook
Viviana

5 commenti:

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

GRAZZZZZZZZZZIEEEEEEE!!!
Lo ricevo molto volentieri da te carissima, sei davvero una tesora... ;D
Un bacio grande, ti auguro una buona giornata

Dolcetto ha detto...

Grazie cara, sei davvero molto gentile... ritiro con piacere sia il premio che... una fettona di ciambella ;D

Micaela ha detto...

@ Camomilla: di niente, lo m eriti davvero!

@ Stefy: di niente!!! te lo meriti anche tu!!

un abbraccio a entrambe!

Profumo di Sicilia ha detto...

grazie mille tesoroo!
un bacione grosso

Micaela ha detto...

di niente lalla!!! un bacione anche a te!!

Related Posts with Thumbnails