Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

mercoledì 9 aprile 2008

Il vero Criceto Goloso


Ciao a tutti! Come avrete capito adoro i criceti! in realtà adoro tutti gli animali, in particolar modo i cani ma visto che almeno per ora non posso permettermi un cagnolino perchè sto fuori tutto il giorno l'unico animaletto che posso permettermi è il criceto. Ho scoperto questo animaletto un paio di anni fa ed è davvero curioso, in particolare il criceto Dorato! I criceti se addomesticati bene sono molto docili e amano giocare e soprattutto sono dei veri e propri golosoni!!! per loro il cibo è una delle cose più importanti! Di criceti ne ho avuti parecchi. Il capostipite è stato Piripicchio, poi sono arrivati Mordino e Spillo, Ombretta che con Piripicchio ha avuto ben 10 cuccioli! e adesso c'è Trudi uno dei cuccioli che ormai ha 1 anno e 7 mesi (gli altri hanno trovato posto a casa di parenti e amici!). Ecco la mia Trudina!

4 commenti:

Sandra ha detto...

Ciao :-)
Io adoro i criceti, sono degli animaletti docili e mi fanno una tenerezza unica.
Ho avuto una cricetina parecchi anni fa (poi purtroppo mi ha abbandonata..) e mi piacerebbe tanto prenderne un altro, solo che con due gatte in casa la vedo molto dura.. quasi impossibile.
Nel frattempo mi consolo guardando le immagini del tuo splendido criceto :-)
Bel blog, complimenti, vado subito a spulciarmelo tutto..
radem

Micaela ha detto...

Ciao Radem, si, sono proprio carini e simpatici i crici e anche se piccolini danno molte soddisfazioni! il mio blog è ancora "povero" perchè l'ho creato da poco ma spero lo arricchirò giorno per giorno!!! :-)

Sandra ha detto...

Ciao mica80, anche io sono online da non moltissimo, diciamo che non l'ho affatto pubblicizzato e fino ad ora mi sono limitata ad inserire le ricette e basta. Però vedrai che piano piano ci faremo conoscere :-)
A presto,
radem

Micaela ha detto...

Ci conto! Oltre alla mia collega tu sei stata la prima a vedere il mio blog e leggere i primi commenti è già stata una conquista! :-)
a presto!!!!

Related Posts with Thumbnails