Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

sabato 16 febbraio 2013

Mebby Love & Science


Buongiorno a tutti, oggi volevo parlarvi di alcuni articoli della Medel Group e nello specifico vi parlerò dei prodotti Mebby Love & Science, una linea innovativa di prodotti dedicati al bambino e alla mamma, dove amore e scienza sono coniugati, per garantire sicurezza ed efficacia. 
Potete trovare articoli per l'allattamento al seno, allattamento al biberon, dentizione, igiene, alimentazione, benessere e sicurezza e abbigliamento. 
Questi sono i prodotti che ho testato direttamente con mio figlio e che sento di consigliare a tutte le mamme:

TAZZA EASY CUP 18M+


TAZZA EASY CUP 18M
E' una borraccia dotata di cannuccia in silicone anti goccia, con chiusura ermetica, che mantiene la temperatura per diverse ore. Perfetta da portare fuori! Mio figlio l'adora, seppur non ha ancora imparato a bere con la cannuccia grazie a questa borraccia e ai colori così vivaci sta imparando piano piano, sono sicura che tra un pò di tempo non la lascerà più.

SET PAPPA MEBBY BIANCO/BLU 


SET PAPPA MEBBY BIANCO/BLU
è un set pappa composto da un piatto fondo con ventosa, coperchio, cucchiaio e forchetta.
La ventosa aderisce perfettamente al tavolo evitando che il piatto si possa rovesciare, le posate sono carinissime e hanno un appoggio sul retro. Il set è disponibile in 3 colori: verde, arancione e blu e le posate sono vendibili anche a parte. Christian pur avendo 2 anni non sa (o non vuole, non l'ho ancora capito) ancora masticare nulla (andiamo avanti a pappe da neonato) e farlo mangiare è un'impresa (anche se non si direbbe a vederlo), quindi cerco tutti i giorni di stimolarlo con piatti e posate dai colori vivaci. Si è innamorato sin da subito di questo set pappa tant'è che vuole mangiare sempre lì e ogni volta che gli propongo un altro piatto mi dice: no, voglio la pappa blu!


BAGNO/SHAMPOO BIMBO 400 ML



Un detergente delicato per corpo e capelli a base di calendula e camomilla, delicatamente profumato adatto al bagnetto dei più piccini. Mio figlio ha la pelle molto delicata e con questo detergente mi sono trovata molto bene, non secca la pelle, non irrita e la lascia morbida e profumata. E' disponibile in formato da 400 ml al prezzo di 9,50 €.  


sono spesse, morbide e profumate, ideali per il cambio pannolino ma anche per la detersione di tutto il corpo. Sono ipallergeniche e hanno un PH fisiologico, Non contengono PEG, PARABENI e SLS. A base di calendula e olio di mandorle per un'azione lenitiva, emolliente e idratante.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hi there, just wanted to say, I loved this post. It was funny.
Keep on posting!

Here is my blog post http://www.licr.org/

Related Posts with Thumbnails