Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

giovedì 22 ottobre 2009

Per chi ama gli animali....

Da ieri ho deciso di creare un blog animalesco dedicato a Perla dove racconterò le sue avventure e tutto quello che riguarda la sfera dei pelosi. Ovviamente non mancherò di parlare di Ariel, e mi farebbe piacere scambiare opinioni di vario genere sugli animali, sui loro comportamenti, sulla loro salute etc. Per chi fosse interessato questo è il link:
http://lamiapiccolaperlanera.blogspot.com/

Baci baci e a domani con una nuova ricettina!!! kiss!

15 commenti:

chiara ha detto...

vado subito a vedere!!!!

Antro Alchimista ha detto...

Bellissimo! Vo subito a sbirciare! Buona serata Laura

Unknown ha detto...

allora fa per me, vado a dare un'occhiata!

dolcichiacchiere ha detto...

bella idea...vado subito a dare un'occhiata.ciao katia

Alessia ha detto...

Un'idea deliziosa, una riprova del tuo amore per Perla e una conferma del tuo animo gentile e generoso! Un bacione!

Luca and Sabrina ha detto...

Magnifica iniziativa, andiamo a cliccare subito, un abbraccio!
Sabrina&Luca

katty ha detto...

andrò a curiosare!!! ciao!

Laura ha detto...

Ciao! verrò di sicuro a trovarti anche quì ogni tanto....imbocca al lupo allora per il nuovo blog!

bacioni

marianna franchi ha detto...

Questa è davvero una bell'idea!!!Mi piace!!!!!

Micaela ha detto...

che bello sono contenta di trovarvi ogni tanto anche di là allora! :p

Unknown ha detto...

Ottima idea,fortunatissima Perla!

Mara ha detto...

Ciao Micaela. Ho visto i tuoi messaggi al mio ultimo post per la raccolta Muffins Mania e sono rimasta senza parole per tutti i muffins che hai sfornato e postato. Mi hai chiesto di scegliere, ma non potrei mai farlo visto che non rinuncerei per nulla al mondo ad un muffins piuttosto che ad un altro, quindi, solo se tu me lo permetti, inserirei nella raccolta tutti quelli che mi hai linkato. Aspetto il tuo ok per farlo.
Besos
Mara

Eliana ha detto...

Che meraviglia!! vado subito a sbirciare!! Baci

Lidia Miglionico ha detto...

Che bella idea!!!! mi piace mi piace...lo inserisco nei preferiti...ciaoooooo

Annalisa ha detto...

Vado a curiosare visto che anche io ho un piccolo zoo a casa: 4 gatti e un cagnolone :)
ciao

Related Posts with Thumbnails