Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

martedì 8 luglio 2008

Meme

Sono stata invitata da Radem , da Laura e da Sweetcook ad una iniziativa di Gianluca per dare visibilità ai nostri blog. Questa iniziativa coinvolgerà inizialmente i blog di cucina e in seguito anche altri argomenti.



Ecco le motivazioni e le regole del "gioco":
“Li trovo molto interessanti in quanto vengono curati da casalinghe che scoprono internet e mettono gratuitamente a disposizione le loro ricette. Voglio incentivare questo scambio di informazioni gratuito e voglio incentivare le casalinghe ad usare internet.Questo progetto parte come un premio quindi si svolgerà così: chiunque è libero di prendere il banner e postarlo nel proprio sito/blog poi dovrà:
1.Avvisare me con un commento in questo post in modo che io lo linki in questa pagina, il banner è collegato alla lista quindi chiunque mette il banner porterà visitatori a leggere tutta la lista e quindi ad andare su tutti i blog.
2. Bisogna poi nominare 4 blog amici che trattano di cucina (4 è un numero orientativo, possono essere di più come di meno).
3. Io linkerò su questa pagina che verrà visualizzata spessissimo tutti i blog aderenti! E’ molto facile, in quanto ci si comporta come con un meme, con la differenza che qui avrete un grande tornaconto: riceverete molte visite ed avrete un blog molto importante in quanto verrà visto da molti”

Ringrazio infinitamente Radem , Laura e Sweetcook per avermi nominata! A mia volta io nominerò:

- Pizzicotto

- Bocetta

- Sara

2 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

Grazissime per il meme!!!!!!!!!!!

Micaela ha detto...

di niente!

Related Posts with Thumbnails