Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

lunedì 21 luglio 2008

Meme "Patata Bollente"



Due birichine, mie amiche di Blog ovvero Viviana e Laura mi hanno invitata a fare il meme “Patata Bollente”! anche se sono prossima al terzo anniversario di matrimonio mi tocca!!! L’invitato al meme, in questo caso io, deve rispondere alle seguenti domande (mannaggia a voi!).

Il personaggio di un libro di cui potrei innamorarmi: Mike nel romanzo “Quando ho aperto gli occhi” che rappresenta l’amicizia che si trasforma in amore. Julie è una ragazza che, dopo quattro anni dalla morte di suo marito si sente pronta ad intraprendere una nuova relazione.
Circondata da diverse persone che le vogliono bene si trova davanti a una scelta. Deve scegliere tra Richard, un uomo affascinate, pieno di premure ed attenzioni, all'apparenza l'uomo perfetto e Mike, il suo migliore amico da anni. Julie capisce che Richard all’apparenza perfetto in realtà non lo era e Mike è qualcosa di più di un semplice amico.



Il personaggio di un film: Marco (Raoul Bova) nel film “Piccolo Grande Amore”. Marco è un maestro di windsurf che dopo varie peripezie fa innamorare la principessa Sofia che suo padre, sull’orlo di un tracollo finanziario aveva promesso in sposa al nobile ma bruttissimo Federico, figlio della regina di Sassonia.
Beh, ditemi voi come si fa a resistere a uno così? Che oltre ad essere bello è pure bravo!



Il personaggio di un fumetto: Senza dubbio braccio di ferro, non che mi piacesse come tipo, attenzione, perché era proprio brutto, e anche poco fine come personaggio, ma mi piaceva perché si batteva contro tutti e difendeva la bruttissima Olivia!



Personaggio di un telefilm: il mio preferito era Dawson Leery di Dawson’s Creek, che rappresentava il classico bravo ragazzo, innamorato di Joey, che affronta molte difficoltà.



Ringrazio vivamente Viviana e Laura per avermi fatto scervellare! (scherzo ovviamente, siete state entrambe carinissime!).
Adesso passo con tanta curiosità questo meme a Pizzicotto, Precisina e Katya!!! Hihihihi!

6 commenti:

manu ha detto...

prima! ciao buona settimana!

Micaela ha detto...

Buona settimana anche a te cara!

babette ha detto...

questo meme è fantastico!!! l'ho letto anche su Sapori diVini, è proprio interessante! quel libro non l'ho letto ma lo metto nella mia "lista dei desideri" perchè la trama mi interessa parecchio e...beh, ma cosa ti devo dire di Roul Bova scusa??? chi è che non si è innamorata di lui (e mica solo in quel film!)??? però mi dispiace, credimi, dawson te lo devo proprio bocciare, io preferivo peasy (si scrive così?)! eh eh! un bacio miki!!!

Micaela ha detto...

ciao babi, il meme è stato un pò faticoso però ce l'ho fatta! be, su Raul non ci sono dubbi, Dawson mi piaceva al suo tempo, ovvio che adesso fa schifo anche a me!
baci!

Precisina ha detto...

Carissima...quando ho trovato questo meme sul blog di luca e sabrina, ci credi che m'era dispiciuto non essere invitata? domani lo faccio!!! grazie!!!

Micaela ha detto...

OK, allora aspetto di sapere quali sono i tuoi eroi!

Related Posts with Thumbnails