Home ................. Archivio ricette .................. Scrivimi .................. Le mie foto su Flickr .................. Recensione prodotti no food

mercoledì 9 aprile 2008

Petto di pollo alla salsa Worchestershire

Questa ricetta "golosa" me l'ha data la cara Angie Fox... a lei piacciono le cose semplici e sbrigative ma anche gustose e questa ricetta rispecchia tutte queste caratteristiche. Unica pecca: la salsa Worchestershire.... non è facilissimo reperirla. Io personalmente non l'ho ancora trovata ma lei si quindi vi assicuro che esiste!!!

Ingr.
4 fettine di petto di pollo
olio e.v.o.
salsa Worchestershire q.b.
sale q.b.

Procedimento:
in una vaschetta mettere un pò d'olio, un pò di salsa worchestershire e far marinare il petto di pollo per mezz'ora. Far cuocere i petti di pollo con un pò della marinata in una padella. Salare e servire.

Aggiornamento: gira e rigira ho trovato la salsa e ho fatto il pollo a pezzettini anzichè lasciare i petti interi. Ecco il risultato!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Salve sono Angie "Fox", io adoro il pollo in tutti i modi.
Questa ricetta è ottima, ma SOLO se utilizzate la vera salsa inglese WORCESTERSHIRE, non garntisco risultati con sottomarche o altri tipi di salse agrodolci!!

Related Posts with Thumbnails